Roma, si accendono i riflettori sul III Torneo Giovani Promesse

Boreale, Montespaccato, La Selcetta, Petriana, Sporting Tanas, Totti Soccer School, Aranova e Roma Garbatella le partecipanti alla competizione firmata Tdeffe Events
Roma, si accendono i riflettori sul III Torneo Giovani Promesse
2 min

ROMA - Mancano poco più di dieci giorni al terzo torneo Giovani Promesse firmato Tdeffe Events. Due gironi da quattro in cui si sfideranno Boreale Don Orione, Montespaccato, La Selcetta, Petriana, Sporting Tanas Calcio e Totti Soccer School (campionato Giovanissimi Regionali), Aranova e Time Sport Roma Garbatella, eccellenze del campionato provinciale. Sono entrate di diritto nell’albo d’oro del torneo la Vis Aurelia, che vinse la prima edizione al Forte Aurelio, e La Selcetta, attuale campione in carica, che alzò la coppa lo scorso anno al Circolo Sportivo di Casalotti. Dopo il grande successo delle passate edizioni, la nota società di organizzazione eventi di natura sportiva è tornata quest’anno con un’importante novità: per la prima volta il torneo si giocherà difatti su campo sintetico e sarà la Boreale Don Orione ad ospitare il III Giovani Promesse.

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO

UNA GRANDE LOCATION - “Abbiamo deciso di spostarci da un campo di terra al sintetico e non potevamo trovare palcoscenico migliore di quello della Boreale Don Orione”, dichiara il Vice Presidente della Tdeffe Events Carlo Fanali. “Il Giovani Promesse è un torneo giovane, ma che ha saputo raccogliere grande entusiasmo tra le società partecipanti già nelle passate edizioni. Siamo soddisfatti della location, doverosi in tal senso i ringraziamenti alla società Boreale Don Orione per aver deciso di ospitare questa edizione e ai nostri sponsor che ancora una volta hanno creduto in noi. Un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti, dateci sotto e divertitevi”. Ad inaugurare il III Giovani Promesse saranno Sporting Tanas Calcio e Time Sport Roma Garbatella, che si affronteranno venerdì 22 dicembre alle ore 17.


© RIPRODUZIONE RISERVATA