Borgo San Martino, D'Ercole. «Non temiamo nessuno»

Inizia una settimana intensa, in vista c'è la trasferta sul campo della seconda della classe
Borgo San Martino, D'Ercole. «Non temiamo nessuno»
2 min

CERVETERI - Il successo di domenica, secondo di fila, è servito a rimettere in careggiata il Borgo San Martino, trascinatosi fuori dalle sabbie mobili della classifica. In realtà i tre punti hanno consentito di prendere vantaggio dalle rivali, proiettando la squadra verso il centro classifica. I ragazzi ceriti, però, ci vanno piano e non vogliono sentir parlare di salvezza raggiunta. 

PROSSIMO AVVERSARIO - Sarà una settimana importante questa che si apre in vista della sfida contro il Roama Team, in lotta per salire in Promozione, lanciata verso il primato occupato dalla Nuova Maccarese. Giallo  neri, dunque, pronti a scendere in campo per dare il massimo e fornire una prestazione di testa e gambe.

PAROLE DELLA SQUADRA - E' dello stesso parere Gianfranco D'Ercole che spera di tornare in campo dal primo minuto dopo aver superato un momento delicato per via di un infortunio. "Ci giochiamo questa gara a viso aperto, sapendo che loro sono un'ottima squadra, tra le favorite per la vittoria finale.  Noi pian piano ci stiamo risollevando, ma fino all'ultimo bisogna lottare, non ingannino le due vittorie di fila perchè è facile esssere risucchiati dai bassifondi.  Sono sicuro che domenica i miei compagni faranno una grande parita, una gara di coraggio e determinazione e sono convinto che potremo usicre con un buon risultato. Ripeto, la salvezza è alla nostra portata ma dobbiamo lottare ogni domenica. A partire dalla trasferta di domenica, in cui non temiamo il nome dell'avversario". La squadra del main sponsor Grande Impero, dunque, si proietta a un match il cui obiettivo e non perdere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA