Lazio, entusiasmo anche alla CNN

«Champions League baby!!! #Lazio!!!!». Con questo tweet la famosa conduttrice della CNN, Lara Baldesarra, ha accolto la vittoria dei biancocelesti al San Paolo. La giornalista, volto noto del network americano, non ha nascosto la sua passione per la Lazio, per il Frosinone e, naturalmente, per l'Italia
Lazio, entusiasmo anche alla CNN
4 min

«Champions League baby!!! #Lazio!!!!». Con questo tweet Lara Baldesarra, volto famosissimo del network americano CNN, ha accolto la vittoria biancoceleste al San Paolo che è valsa l'accesso ai preliminari di Champions per la squadra di Stefano Pioli. Trent'anni, di chiare origini italiane (Frosinone), una laurea in giornalismo, oltre a studi in Francia e Messico, Lara Baldesarra va in onda tutte le sere (la notte in Italia) per commentare gli avvenimenti mondiali e sempre con il suo stile inconfondibile: elettrico, avvolgente e simpatico. Lara, questa volta, ha voluto tenere aggiornati i suoi quasi quattordicimila followers sulle vicende della squadra del cuore: la Lazio (ma segue anche Chelsea, Frosinone e, naturalmente, la Nazionale italiana). Mentre ad Atlanta, dove Lara vive e lavora, era pomeriggio, la giornalista ha seguito davanti alla tv il match, ritmando i momenti della partita con i suoi calorosi tweet.

E' partita da un «ragazzi... Lazio a una gara dalla qualificazione in Champions... ooooooohh!!!!!», inserendo il simbolino di due mani giunte a forma di preghiera. Poi, la prima svolta: «Parolo!!! Goooooooaaaaallll» e all'intervallo un prematuro «Siamo in Champions». Ma la partita avrebbe riservato una montagna russa di emozioni. Così Lara è passata da un sarcastico «mi state facendo uno scherzo atroce, 2-2 e con un uomo in meno», a un consolante «beh, ora siamo almeno pari... Ghoulam espulso», fino al momento chiave, il rigore di Higuain. Tiro, pallone sopra la traversa. «Aahh!! Brutto rigore e niente gol». Per poi esplodere con «Onazi!!!! Dalla panchina!!!! Lazio!!!!!!!» e, poco dopo, «Klose chiude il conto!! #Napoli 2-4 #Lazio», fino al «Champions League baby!!! #Lazio». Tweet conclusivo: «Una delle partite più stressanti di sempre. Sono esausta». Ma felice. E, probabilmente, da ora con qualche follower laziale in più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA