Del Piero: «Bentornato Castan! Tiferemo per te»

L'ex fuoriclasse juventino fa gli auguri al difensore della Roma, tornato all'attività agonistica dopo l'operazione al cervello
Leandro Castan© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - La classe non è acqua e Alessandro Del Piero se la porta dietro, anche quando non calza scarpe di calcio e non fa gol. Sul suo profilo Twitter, l'ex numero 10 juventino, regala un pensiero dolce a Leandro Castan, difensore della Roma, che quest'inverno è stato operato al cervello per un cavernoma. «Bentornato @l_castan! Saremo in tanti a fare il tifo per te. Boa sorte!!! #ADP10 Welcome back @l_castan! We'll be numerous to cheer for you» ha scritto Alex su Twitter, mentre il giallorosso è alle prese con le 'liete' fatiche del ritiro di Pinzolo, dopo aver saltato tutta la precedente stagione per via dell'intervento chirurgico.

 

 

Il difensore della Roma ha ottenuto a giugno l'ok definitivo al ritorno allo sport agonistico, dopo che c'erano stati molti timori sulla sua idoneità. Il ritorno di Castan va aldilà di ogni rivalità calcistica e Del Piero, come al solito, ne è la più civile dimostrazione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA