Hernanes out, Vidic torna a casa

Il brasiliano lavora a parte a causa di un affaticamento ad entrambi i flessori, mentre il serbo ha lasciato l'ospedale dopo l'operazione alla schiena. Domani doppia seduta a Riscone di Brunico.
Hernanes out, Vidic torna a casa© Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

RISCONE. Nel giorno successivo all'1-1 nel test contro l'Al-Ahli, l'Inter ha sostenuto un solo allenamento sul campo di Riscone di Brunico. Hernanes ha lavorato a parte per un affaticamento ad entrambi i flessori e con ogni probabilità non verrà utilizzato nel match di sabato a Parma contro gli spagnoli dell'Athletic Bilbao. La decisione sarà comunque presa oggi e una speranza c'è ancora visto che l'ex Lazio, nella parte tattica, è stato utilizzato con quella che potrebbe essere la formazione titolare: difesa a quattro con Santon, Miranda, Murillo, e Dimarco, centrocampo con Guarin, Medel e Kondogbia, Hernanes trequartista più Joveticì e Icardi in attacco. Oggi doppia seduta a Riscone di Brunico, poi sabato mattina partenza per Parma senza sostenere allenamenti.

 

VIDIC A CASA - Il serbo è rientrato a casa dopo essersi sottoposto mercoledì all'intervento di asportazione ernia discale-lombare. Per lui un paio di settimane di riposo fino alla rimozione dei punti. Il lungo stop di Vidic ha portato Andreolli a rifiutare qualsiasi altra destinazione: il difensore ha scelto di restare all'Inter anche se potrebbe finire fuori dalla lista dei 25.


© RIPRODUZIONE RISERVATA