Vieri cacciato dal casinò: «Ridicoli!» 

L'ex attaccante interista ha rifiutato di indossare la giacca obbligatoria per entrare. Che bagarre con il personale!
Vieri cacciato dal casinò: «Ridicoli!» © LaPresse/Spada
2 min

VENEZIA - Al Casinò Ca’ Vendramin Calergi di Venezia non entri se non sei in giacca. E, se proprio hai dimenticato di portarla, ecco pronta quella in affitto, offerta dalla struttura.

 Ma se poi rifiuti di indossarla allora niente da fare, neanche se ti chiami Christian Vieri. Secondo quello che riporta Il Corriere del Veneto, Bobo, al rifiuto del personale all'ingresso di farlo entrare, ha dapprima iniziato una concitata discussione, poi sfociata in una vera e propria smodata reazione, con tanto di biglietto tirato addosso alla controparte. «I personaggi famosi hanno oneri e onori, le regole sono uguali anche per loro e il rispetto di chi lavora deve essere assoluto», ha spiegato l’amministratore delegato del Casinò, Vittorio Ravà.
 La reazione immediata di Vieri è stata affidata a Twitter e poi subito rimossa: «Non andrò mai più al Casinò di Venezia. Un disastro, vergogna». Bobo si trova in zona per partecipare a diverse iniziative glamour culinarie e ha poi di nuovo caricato il casinò, come faceva con le difese avversarie: «Caro Ravà, due cose. 1- Perché non dici che il giorno prima mi avete fatto entrare senza giacca? Che non era un problema. Vi fate pubblicità gratis, ne avete bisogno... 2- Me ne sono andato io, non voi che non mi avete fatto entrare. Ridicoli». Tutto passato poi per Christian, che non è uno che non sappia godersi la vita. oggi a tutto tennis: partita contro il fratello Max.


© RIPRODUZIONE RISERVATA