Ronaldo - il 9 novembre l'anteprima mondiale

Dai creatori degli acclamati documentari 'Senna' e 'Amy', RONALDO porta il pubblico in un viaggio intimo e rivelatore di come è la vita di un atleta iconico nell'occhio del ciclone. In anteprima il 9 novembre nei 39 multiplex The Space Cinema
Ronaldo - il 9 novembre l'anteprima mondiale© EPA
1 min

RONALDO è il primo film completamente autorizzato che racconta la storia di una delle figure più celebri nel mondo del calcio. Girato in oltre 14 mesi questo documentario permette di entrare per la prima volta in assoluto nella vita del calciatore, del padre di uno degli uomini pubblici più famosi al mondo. Un documento commovente e affascinante che attraverso approfondite conversazioni, filmati esclusivi, emozionanti testimonianze offre una panoramica sorprendente della vita sportiva e personale del triplo Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo al culmine della sua carriera.

Dai creatori degli acclamati documentari 'Senna' e 'Amy', RONALDO porta il pubblico in un viaggio intimo e rivelatore di come è la vita di un atleta iconico nell'occhio del ciclone.

Il documentario in anteprima il 9 novembre nei 39 multiplex The Space Cinema, sarà preceduto dalla diretta via satellite dal red carpet della premiere mondiale del film con la presenza di Cristiano Ronaldo e molte celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo. La proiezione sarà seguita da un'esclusiva conversazione con Ronaldo con la presenza di ulteriori filmati inediti che vi porteranno nel dietro le quinte del film rendendo questo evento ancora di più un imperdibile appuntamento con il leggendario calciatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA