Ancora guai per Gascoigne: ubriaco e privo di sensi in una spa

L'ex campione della Lazio e della nazionale inglese si era già reso protagonista di episodi discutibili. Risalgono a qualche mese fa le molestie all'ex fidanzata
Ancora guai per Gascoigne: ubriaco e privo di sensi in una spa© Lapresse / PA
2 min

ROMA - Non smette di far parlare di sè Paul Gascoigne. L'ex campione della Lazio e della nazionale inglese è stato ritrovato ubriaco in una stanza del centro benessere di Champneys Forest Mere a Liphook. Gazza era privo di sensi e in un bagno di sangue per la ferita provocata da un bicchiere rotto prima di essere portato in ospedale.

LA VICENDA - Stando a una prima ricostruzione, Gascoigne sarebbe arrivato al centro benessere venerdì per trattenersi fino al 23 dicembre. Dopo aver trascorso 5 giorni in ospedale per un'infezione alla vescica, l'ex fuoriclasse era arrivato nella spa in uno stato di totale alterazione. Una fonte del Sun : «Natale è ovviamente un momento molto difficile per un alcolizzato. Quando è sceso dal taxi era già ubriaco, puzzava di alcol e aveva un aspetto terribile. Era davvero conciato male». Sabato alle 5 del mattino è stato prelevato dall'ambulanza. Un ospite dell'albergo che ha assistito alla scena: «Sembrava un vecchietto»

GUAI IN PASSATO - Lo scorso ottobre Paul Gascoigne si era dichiarato colpevole davanti ai giudici di Bournemouth sia per l'accusa di molestie nei confronti dell'ex fidanzata che per l'aggressione ai danni di un fotografo. Il 48enne inglese aveva postato una serie di tweet evidentemente offensivi contro l'ex fidanzata Amanda Thomas. La donna, con la quale aveva avuto una relazione fino allo scorso anno, era stata costretta a chiamare la polizia quando l'ex fuoriclasse si era presentato sul posto di lavoro urlando contro di lei.  La seconda accusa è stata mossa dal fotografo Steven Shepherd che è stato aggredito dall'ex calciatore solo per averlo fotografato mentre firmava degli autografi ai fan. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA