Attentati Bruxelles, Mertens: «Non posso crederci». Moglie Nainggolan: «Dovevo raggiungerlo»

I calciatori belgi di Napoli e Roma hanno commentato sui social gli attentati che hanno scosso il Belgio
Attentati Bruxelles, Mertens: «Non posso crederci». Moglie Nainggolan: «Dovevo raggiungerlo»© Getty Images
5 min

BRUXELLES - «Non posso crederci! Voglio esprimere il mio sostegno ai familiari e agli amici delle vittime»: così l'attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, ha commentato sui suoi profili social gli attentati di questa mattina all'aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles.

 Mertens è in Belgio, convocato dalla Nazionale in vista dell'amichevole di preparazione ai Euro 2016 di martedì prossimo con il Portogallo, che potrebbe essere annullata. Oggi, in segno di lutto, è stato annullato anche l'allenamento dei 'diavoli rossi'.

LA MOGLIE DI NAINGGOLAN: «DOVEVO RAGGIUNGERLO»- Anche Nainggolan è a Bruxelles con la Nazionale e ha commentato su Instagram gli attentati che hanno scosso il Belgio: «I miei pensieri vanno alle famiglie e agli amici delle vittime», ha scritto il centrocampista della Roma.

FLORENZI: «NAINGGOLAN SCOSSO»

MONDO DELLO SPORT IN LUTTO - ATTENTATI A BRUXELLES

 

 

#prayforbelgium #prayfortheworld All my thoughts to family and friends of the victims...

Una foto pubblicata da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data:

Tanta paura per la moglie del belga, che avrebbe dovuto raggiungerlo nei prossimi giorni per passare la Pasqua in Belgio. ««Radja sta bene - ha detto Claudia Nainggolan in un'intervista a Rete Sport - l’ho sentito in mattinata. Avrei dovuto raggiungerlo a Bruxelles ma alla fine non andrò.

Ora per fortuna è in hotel ed è tutto sotto controllo». La moglie del centrocampista della Roma ha lavorato come ogni giorno nel suo negozio “Non4me Store” in zona San Paolo. «È partito ieri da Roma per alcuni impegni personali, per le 12 avrebbero dovuto radunarsi con il resto dei compagni, invece l’allenamento è stato annullato. Non so se si giocherà martedì (probabilmente la gara sarà annullata, ndr), speriamo rientri presto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA