Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calcio

Vedi Tutte
Calcio

Panchina d'oro a Pirozzi, sindaco di Amatrice

Panchina d'oro a Pirozzi, sindaco di Amatrice
© LaPresse

Il riconoscimento al sindaco del comune reatino colpito dal sisma della scorsa estate, già allenatore del Trastevere Calcio, è stato sostenuto da una petizione online che ha raccolto oltre 17mila adesioni

Sullo stesso argomento

 

martedì 21 marzo 2017 20:45

ROMA - L'Associazione italiana allenatori calcio consegnerà "La panchina d'oro" al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. Ad annunciarlo, sul suo profilo Facebook, è lo stesso primo cittadino del comune reatino colpito dal sisma della scorsa estate che di mestiere fa proprio l'allenatore di calcio.

GIOIA E TRISTEZZA - "La felicità mi assale - scrive Pirozzi - ma subito dopo la tristezza si impossessa della mia mente. Tutto questo accade a causa di un evento tragico che ha causato dolore e lutto. Questa panchina la dedico alle 17mila persone che hanno sottoscritto la petizione, a Giancarlo Di Meglio e a tutte quelle persone che quotidianamente si battono per gli altri. La panchina - conclude il sindaco di Amatrice - non sarà di Sergio ma di tutti voi".

LA PETIZIONE - L'Associazione italiana allenatori calcio consegnerà "La panchina d'oro" al sindaco di Amatrice lunedì 27 marzo alle 10:30, nel corso di una cerimonia che si terrà nel centro tecnico federale della Figc di Coverciano. Il riconoscimento al sindaco del comune reatino colpito dal sisma della scorsa estate, già allenatore del Trastevere Calcio, è stato sostenuto da una petizione online che ha raccolto oltre 17mila adesioni.

Articoli correlati

Commenti