A Mediaset Premium l'International Champions Cup

La tv a pagamento di Cologno Monzese si è assicurata il torneo al quale, a luglio e agosto, parteciperanno Juventus, Milan, Inter e Roma. In esclusiva anche le partite di Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg e Bayern
A Mediaset Premium l'International Champions Cup© EPA
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Per il terzo anno consecutivo Premium trasmetterà in esclusiva assoluta l’International Champions Cup, il torneo internazionale estivo che raggruppa le più importanti squadre al mondo. L'ICC 2017 concentra 14 tra i club più prestigiosi del panorama calcistico internazionale.

Quattro le italiane impegnate nella competizione: Juventus, Milan, Inter e Roma. Tra le straniere è confermata la presenza di Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Bayern e Paris Saint Germain.

Gli appassionati potranno godersi solo su Premium match spettacolari come il derby di Manchester tra United e City (20 luglio), quello di Milano tra Inter e Milan (24 luglio) e il clasico, ribattezzato il “Superbowl del calcio”, “Real Madrid-Barcellona” (29 luglio), per la prima volta giocato fuori dalla Spagna, all'Hard Rock Stadium di Miami. Il giorno dopo ci sarà la sfida tra le antagoniste degli ultimi anni di Serie A, Juventus-Roma.

Saranno 19 le partite, giocate in tre continenti, trasmesse tutte in diretta e in alta definizione. Un ricco antipasto della Champions League, torneo che Premium trasmetterà in esclusiva anche nel 2017-18.


© RIPRODUZIONE RISERVATA