Tiebao. Dalla Cina le scarpe da calcio performanti

Le scarpe da calcio di Tiebao si presentano finalmente all’estero con il proprio marchio, dopo decenni di produzione per i grandi marchi occidentali.
Tiebao. Dalla Cina le scarpe da calcio performanti
2 min

In Cina da alcuni anni, in questi ultimi due in particolare, l’interesse per il calcio è letteralmente esploso. Il Campionato locale ha richiamato grandissimi campioni  da tutto il mondo che ora giocano nelle squadre cinesi, così anche i produttori di articoli sportivi che hanno prodotto per anni e anni per i grandi marchi occidentali, hanno adesso un mercato interno di enormi dimensioni a cui rivolgersi e acquistano forza e consapevolezza per proporre i loro prodotti anche direttamente ai mercati internazionali con il proprio marchio.

E il caso dell’azienda TIEBAO, produttrice principalmente di scarpe professionali per lo sport, ciclismo, running e calcio soprattutto. Nata nel 1997, TIEBAO ha uno  stabilimento di 20.000 metri quadrati con circa 1.000 addetti alla produzione che producono 1.8 milioni di paia di scarpe l’anno. Non è dato sapere per quali altri marchi producano, ma da alcuni anni sono in vendita  scarpe da calcio, running e ciclismo a marchio TIEBAO con grande successo ed ora stanno arrivando anche in Italia. Le trovate in vendita anche online sul portale AliExpress, potete accedere direttamente al negozio TIEBAO da qui

AliExpress è il portale per lo shopping online dove trovate, a prezzi più che competitivi, spesso più bassi del prezzo da grossista, qualsiasi prodotto di cui abbiate bisogno: dall’abbigliamento per uomo, donna e bambino, alle attrezzature sportive, dai prodotti per la casa e il giardino, ai ricambi e accessori per auto, moto e bici. E ancora telefoni, computer e ogni attrezzatura ricambio o accessorio di elettronica. Provate a visitare il sito, è un intero mondo di migliaia e migliaia di produttori e venditori, potete collegarvi direttamente qui al sito AliExpress.

Linee e colori moderne e accattivanti, ottima qualità di produzione e dei materiali utilizzati, rendono le scarpe TIEBAO una alternativa di grande valore e il prezzo, ultra competitivo, rende l’acquisto una scelta intelligente, con un rapporto qualità-prezzo assolutamente unico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA