Riecco Adriano: «Voglio tornare in forma... e magari anche giocare»

Il centravanti brasiliano ex Inter durante un'intervista spiega: «Nella mia carriera non sono riuscito a dare il massimo»
Riecco Adriano: «Voglio tornare in forma... e magari anche giocare»© ANSA
1 min

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - «Voglio tornare ad allenarmi di nuovo, senza club, da solo. Mi allenerò tutto il mese di gennaio». Adriano l'Imperatore ha voglia di riprovarci. Gli ultimi tentativi non sono andati bene, ma il 35enne ex attaccante dell'Inter non vuole mollare: «Sono riuscito a mantenere il mio corpo quando mi sono fermato, sono disposto a impegnarmi al massimo e so che ci vorrà grande costanza - ha continuato Adriano in un'intervista al programma "Conversa" di "O Globo" -. Voglio farlo per me, voglio dimostrare che posso spingermi oltre i miei limiti e capire se posso continuare a giocare o meno». Nel 2016 l'ultimo tentativo fallito con appena due partite negli Stati Uniti, poi il ritorno in Brasile.

CASO INTER - L'Imperatore ha parlato anche del suo passato da calciatore: «Nella mia carriera non sono riuscito a fare quello che potevo, a ottenere il massimo, ma alcune cose sono andate male e mi sono fermato a metà. Grazie alla mia famiglia non ho preso una strada sbagliata. Quando è morto mio padre sono stato malissimo, ero all'Inter e sono tornato in Brasile, ho trascorso una settimana nella mia comunità facendo un certo tipo di vita, giravo scalzo, senza camicia, facevo churrasco e da qui venne fuori la storia che ero fuggito dall'Inter». (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA