Svezia-Italia, su Sky Sport 24 ci sarà Andrea Pirlo nel pre e post partita

Fermi i campionati, spazio agli spareggi per le Qualificazioni ai Mondiali del 2018. Per le nazionali europee, in palio quattro posti, che tra il 9 e il 14 novembre si giocheranno in otto squadre, in un doppio confronto che non concederà repliche: chi vince stacca il biglietto per la Russia
Svezia-Italia, su Sky Sport 24 ci sarà Andrea Pirlo nel pre e post partita© ANSA
2 min

MILANO - Fermi i campionati, spazio agli spareggi per le Qualificazioni ai Mondiali del 2018. Per le nazionali europee, in palio quattro posti, che tra il 9 e il 14 novembre si giocheranno in otto squadre, in un doppio confronto che non concederà repliche: chi vince stacca il biglietto per la Russia. Tra andata e ritorno, saranno 8 i match da seguire sui canali Sport e Calcio di Sky, 6 in diretta e 2 in differita, quelli dell’Italia contro la Svezia: si gioca il 10 a Solna e il 13 al Meazza di Milano, con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi.

In occasione di queste due sfide, un ampio pre e post partita andrà in onda in diretta su Sky Sport24 HD (oltre che Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD), con la conduzione in studio di Anna Billò, in compagnia dei suoi ospiti. Fra questi, anche Andrea Pirlo, che ha appena annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, dopo aver militato nelle ultime due stagioni nella MLS americana, con la maglia del New York City. L’ex giocatore di Juventus, Milan, Inter e della Nazionale sarà ospite venerdì, prima e dopo Svezia-Italia, in collegamento da New York. In campo già domani, giovedì 9 novembre, con Diretta Gol per seguire in contemporanea gli incontri in programma: Croazia-Grecia e Irlanda del Nord-Svizzera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA