«Pelé ricoverato in ospedale». Ma l'entourage parla solo di stanchezza

Secondo la Football Association of England l'ex calciatore brasiliano avrebbe cancellato il viaggio a Londra a causa di un malore
«Pelé ricoverato in ospedale». Ma l'entourage parla solo di stanchezza© AFPS
1 min

ROMA - Secondo quanto riportato dalla Football Association of England (FWA) Pelé è stato ricoverato in ospedale dopo esser svenuto per la stanchezza ed è stato costretto a cancellare un viaggio programmato a Londra per questo fine settimana. L'associazione aveva programmato una cena in suo onore ma ha annunciato che non sarà in grado di partecipare. Nella nota si legge che: «nelle prime ore di giovedì mattina, Pelé è svenuto ed è stato portato in un ospedale in Brasile per sottoporsi ad accertamenti. I medici lo stanno monitorando, tutto fa pensare a un grave esaurimento ma non c'è nessuna indicazione di qualcosa di più grave». Il 3 volte campione del Mondo negli ultimi giorni era apparso in pubblico con un deambulatore dopo essersi sottoposto a un'operazione all'anca.

Pelé con il deambulatore: «I miei nuovi scarpini»

LA SMENTITA - La notizia ha destato grande preoccupazione ma l'entourage di Pelé si è affrettato a ridimensionare la questione ai microfoni di Globoesporte affermando che non c'è stata nessuna crisi e che il viaggio a Londra è stato cancellato solo per non affaticarlo troppo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA