Argentina, Maradona: «Icardi vergognoso, Higuain vale 10 volte di più»

Il "Pibe de Oro" torna a parlare della Seleccion in vista dei prossimi Mondiali in Russia: «Biglia non è da Nazionale. Il Pipita merita invece una possibilità»
Argentina, Maradona: «Icardi vergognoso, Higuain vale 10 volte di più»© AP
1 min

ROMA - Diego Armando Maradona torna a parlare dell'Argentina che ha l'obbligo di fare bene al prossimo Mondiale in Russia. E c'è un tema che turba e non poco il "Pibe de Oro": l'assenza di un centravanti di riferimento. «Se Tevez merita il Mondiale? Senza ombra di dubbio - tuona Maradona in un'intervista rilasciata al quotidiano "El Popular" -, non c'è nulla di meglio. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un "9"».

E poi arriva la stoccata al centravanti dell'Inter, mai considerato da Diego sin dai tempi della vincenda amorosa con Wanda Nara e Maxi Lopez: «Higuain? Merita un'opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi». E infine se la prende anche con un altro argentino che vive a Milano ma questa volta sponda rossonera: «Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L'Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste».


© RIPRODUZIONE RISERVATA