Spalletti invita Totti: "Vorrei incontrarti". L'appuntamento prima dell'Olimpico

Il ct della Nazionale Italiana risponde alle recenti parole dell'ex capitano della Roma e lancia una data per l'incontro: tutti i dettagli
2 min

Luciano Spalletti apre le porte ad un possibile incontro con Francesco Totti. L'ascia di guerra tra i due, dopo il complicato rapporto negli ultimi anni alla Roma, è ormai sotterrata. Dopo le parole dell'ex capitano, che aveva aperto ad una riconciliazione in un'intervista al Corriere della Sera, ora è arrivata anche la risposta del ct.

Spalletti risponde a Totti

"Sicuramente c’è stato un periodo - le dichiarazioni di Spalletti - in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo, che l’avrei sempre voluto con me". Questa la risposta a Totti, che aveva affermato: "Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame".

Totti, l'invito di Spalletti

Il ct della Nazionali ha anche lanciato una proposta a Totti per un possibile incontro: "Prima della prossima partita all’Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune al Bambin Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA