Fox Sports, ecco il programma del weekend

Da stasera a lunedì, 26 incontri di calcio internazionale in esclusiva su Sky
Fox Sports, ecco il programma del weekend© REUTERS
3 min

ROMA - Dopo il turno infrasettimanale per Liga e Bundesliga con Lewandowski entrato nella storia del calcio grazie ai 5 gol segnati in 9 minuti contro il Wolfsburg, le emozioni dalla Spagna con la clamorosa sconfitta del Barcellona e l’ennesima vittoria del Villarreal che si trova, un po’ a sorpresa, in vetta alla classifica, tornano i 3 campionati internazionali più appassionanti del mondo. Da venerdì 25 a lunedì 28 settembre Fox Sports presenta 26 incontri con il campionato tedesco e spagnolo ancora protagonisti insieme all’affascinante Premier League e all’Eredivisie olandese. Ecco il programma.

VENERDI' 25 SETTEMBRE
Il kick off del weekend sarà, come di consueto, al venerdì con Colonia-Ingolstadt e Valencia-Granada che alle 20.30 saranno l’antipasto al banchetto di match che Fox Sports propone tra sabato e domenica.

SABATO 26 SETTEMBRE
Il sabato di calcio internazionale parte fortissimo con il big match tra Tottenham e Manchester City alle 13.45 su Fox Sports. Alle 15.30 ci sarà invece, su Fox Sports Plus, l’appuntamento ormai consolidato con Diretta Gol Bundesliga con i match del Wolfsburg, del Bayern Monaco e del Bayer Leverkusen. Il pomeriggio continua con la Premier League protagonista: scenderanno in campo, infatti, il Manchester United che ospiterà il Sunderland alle 16.00 mentre alle 18.30 i Blues di Mourinho faranno visita al Newcastle fanalino di coda con soli 2 punti. La Liga spagnola schiera le 3 squadre più rappresentative del campionato: il Barcellona alle 16.00 contro il Las Palmas, il Real Madrid contro il Malaga e l’Atletico Madrid che farà visita al Villarreal. L’Eibar che riceve il sorprendente Celta Vigo alle 22.00 sarà l’incontro che chiuderà la giornata.

DOMENICA 27 SETTEMBRE
La domenica di calcio internazionale su Fox Sports propone 8 match in esclusiva dalle 12.00 con Sporting Gijon-Real Betis fino a Real Sociedad-Athletic Bilbao in programma alle 20.30. In mezzo spazio all’Eredivisie con Feyenoord-Zwolle alle 14.30 e al Watford dei Pozzo e del bomber ex Udinese Ighalo che sfida il Crystal Palace alle 17.00 su Fox Sports. Partita di cartello della domenica sarà Borussia Dortmund-Darmstadt alle 17.30 su Fox Sports Plus con la capolista che ospiterà la matricola terribile all’Iduna Park.

LUNEDI' 28 SETTEMBRE
WBA-Everton sarà il Monday Night in programma alle 21.00 di lunedì 28 settembre, ultima emozionante partita che sancisce la fine della settima giornata del massimo campionato inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA