Diretta Premier League: le partite in tempo reale

Apre le danze Sunderland-Newcastle. Poi fari puntati sul derby di Manchester, il City sogna la vetta. Segui il live su www.corrieredellosport.it
Diretta Premier League: le partite in tempo reale© Getty Images
2 min

SUNDERLAND - Apre le danze di giornata, alle ore 13, Sunderland-Newcastle. Il Sunderland ha vinto gli ultimi cinque derby ufficiali del Tyne-Wear contro il Newcastle, ed è il suo miglior filotto di sempre contro i Magpies.

SEGUI SUNDERLAND-NEWCASTLE IN DIRETTA DALLE 13

SEGUI LA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE IN DIRETTA

MANCHESTER - All'Old Trafford tiene banco il derby tra lo United e il City. Il City ha vinto sei degli ultimi otto derby di campionato (2P), lo stesso numero di vittorie raccolte nei precedenti 42. Nessuna delle ultime 12 stracittadine ufficiali si è conclusa in parità (5 vittorie per lo United, 7 per il City).

SEGUI MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY IN DIRETTA DALLE 15.05

BOURNEMOUTH-TOTTENHAM - Alle 15.05, al Vitality Stadium, anche Bournemouth-Tottenham. Questo sarà il secondo match ufficiale tra le due squadre. Il primo risale alla FA cup del 1957 e vide la vittoria del Bournemouth per 3-1. Gli Spurs hanno perso alla prima giornata contro lo United, ma da allora sono l'unica squadra a essere rimasta imbattuta in Premier League.

SEGUI BOURNEMOUTH-TOTTENHAM IN DIRETTA DALLE 15.05

LIVERPOOL - Chiude la domenica di Premier Liverpool-Southampton. Il Liverpool ha vinto le ultime tre sfide di Premier contro il Southampton, subendo appena una rete. Con il 3-1 al Chelsea il Southampton ha interrotto una serie di 10 trasferte consecutive senza vittoria in Premier League, che perdurava dal 7 febbraio scorso.

SEGUI LIVERPOOL-SOUTHAMPTON IN DIRETTA DALLE 17.15





© RIPRODUZIONE RISERVATA