Cole, espulsione da record in MLS: due gialli in 15''

L'ex esterno della Roma impiega pochi secondi per farsi espellere dall'arbitro: prima perdita di tempo durante una rimessa, poi fallo ai danni di un avversario. Il direttore di gara non fa sconti
Cole, espulsione da record in MLS: due gialli in 15''
2 min

ROMA - Ashley Cole protagonista. No, non per un gol, ma per un'espulsione fulminea: solo 15'' per rimediare dall'arbitro Chris Penso il doppio giallo e finire prima della fine della gara sotto la doccia. Il primo giallo è arrivato al 69', sul risultato di 1-1 nella sfida di MLS tra Sporting Kansas CityLos Angeles Galaxy (gol di Davis, per i padroni di casa e poi pari di dos Santos), sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il direttore di gara ha ammonito l'ex esterno della Roma per aver ritardato troppo la ripresa del gioco.

ROSSO IN 15'' - Poi, solo 15'', l'altro giallo, questa volta per un fallo nei confronti Benny Feilhaber, centrocampista del Kansas City, che aveva riconquistato il pallone. Penso non ha esistato, cartellino rosso e Cole costretto a lasciare il campo. L'unica consolazione per il difensore inglese è stata quella di non aver causato la sconfitta dei Galaxy: il match è infatti terminato 1-1, un passo in avanti in classifica per i californiani che con una gara ancora da recuperare sono a quota 15, a soli 2 punti dal gruppo di testa formato da Colorado Rapids, Real Salt Lake e FC Dallas.

TUTTO SULLA MLS - CORSPORT TV


© RIPRODUZIONE RISERVATA