Gervinho, altro show in Cina: ecco il suo ultimo gol

L'ex romanista protagonista con il suo Hebei nella vittoria in casa del Beijing Guoan: splendida azione personale e tunnel al portiere
Gervinho, altro show in Cina: ecco il suo ultimo gol
1 min

ROMA - Gervinho, altre magie in Cina. L'ex romanista è stato protagonista nella partita di Super League, la massima serie, tra il Beijing Guoan e il suo Hebei. Treccine e scatto sono quelle dei tempi migliori. Gervinho ha realizzato il primo dei due gol della sua squadra (0-2 il risultato finale) con una splendida azione personale che potete ammirare nel video che segue.

CON LUI C'È LAVEZZI - Per l'ivoriano si tratta del terzo gol stagionale in campionato. Oltre alle reti, nelle nove partite disputate ha realizzato anche tre assist. L'Hebei, squadra neopromossa, è quarto in classifica a sette punti dalla capolista Guangzhou. Compagno di squadra di Gervinho è l'ex del Napoli Ezequiel Lavezzi, in campo anche nell'ultima sfida. Gervinho aveva già entusiasmato il pubblico cinese con un altro grande gol dopo una discesa palla al piede di 60 metri. Ecco il video di quella prodezza.

VIDEO - GERVINHO NE COMBINA UNA DELLE SUE...


© RIPRODUZIONE RISERVATA