Una "Special house" per José Mourinho: la sua nuova casa sarà così

Il tecnico del Red Devils cerca casa a Manchester. Ha visto due volte un castello in Galles, ma questa tenuta supertecnologica con eliporto e campi sportivi lo tenta, secondo quanto riferiscono i tabloid britannici
Una "Special house" per José Mourinho: la sua nuova casa sarà così
2 min

ROMA - Dopo un castello in Galles, c'è anche una maxi-tenuta supertecnologica tra le possibili nuove case di José Mourinho a Manchester. Secondo la stampa inglese, il nuovo tecnico dello United sta valutando una serie di alternative, tra cui una villa non lontana dal campo di allanamento dal valore di 5 milioni di sterline, 6,3 milioni di euro al cambio corrente. 

FOTO - ECCO LE IMMAGINI DELLA TENUTA

La tenuta ha tutte le caratteristiche che servono a uno come lo Special One: un eliporto, campi di calcetto, sala giochi interna e piscina, inoltre è stata progettata utilizzando avanzati sistemi di domotica e risparmio energetico. Le foto sono state svelate dal tabloid britannico "The Sun". Una scelta che sarebbe agli opposti rispetto a quella del castello gallese del valore di quattro milioni di sterline visitato già due volte nelle scorse settimane.

Aspettando la casa, lo Special One sta per regalarsi il primo colpo di mercato: Zlatan Ibrahimovic è ormai a un passo dal Manchester United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA