Lampard e Gerrard salutano la Mls. Gli italiani invece dominano

I due assi inglesi lasciano l'America per tornare in Europa. Giovinco, Pirlo e Donadel invece incantano e non hanno voglia di cambiare aria. E in futuro potrebbero arrivare anche Ibrahimovic e Schweinsteiger
Lampard e Gerrard salutano la Mls. Gli italiani invece dominano© EPA
2 min

ROMA - Frank Lampard saluta la Major League Soccer. L'ex capitano del Chelsea ha detto addio ai New York City dopo un anno e mezzo (31 presenze e 14 gol segnati). Il centrocampista ha voluto salutare così i tifosi americani attraverso la sua pagina Facebook: «Sono grato di aver avuto l'opportunità di giocare in una città così incredibile».

LAMPARD: «VORREI ALLENARE IL CHELSEA»

Oltre a Lampard anche Steven Gerrard è ormai ad un passo dal salutare i Galaxy. L'ex capitano del Liverpool ha infatti scritto su Instagram: «Mi mancherai Los Angeles». Per due inglesi pronti a tentare una nuova avventura in Europa, ecco gli italiani che invece nella Mls sembrano andare a gonfie vele. E' il caso di Sebastian Giovinco che sta incantando a Toronti, Andrea Pirlo, stella incontrastata a New York e Marco Donadel, colonna del Montreal impact. Senza dimenticare Nocerino che ad Orlando gioca e bene insieme a Kakà. Fra le stelle in arrivo negli States sembrano esserci altri pezzi da novanta. E' il caso di Bastian Schweinsteiger, ormai ai margini nello United di Mourinho, e Zlatan Ibrahimovic che di America ne parla già da questa estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA