La Mls perde le stelle: Gerrard saluta i Galaxy

L'ex capitano del Liverpool non ha rinnovato il contratto con la squadra di Los Angeles
«GERRARD POTREBBE TORNARE AL LIVERPOOL» Secondo il Daily Mail il centrocampista - attualmente ai Los Angeles Galaxy - vorrebbe coronare il sogno di chiudere la carriera ad Anfield, nella sua 'casa'© Action Images / Reuters / USA TODAY Sports
2 min

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Dopo Lampard, un'altra leggenda del calcio lascia gli Stati Uniti e la Mls. Steven Gerrard, infatti, non rinnoverà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy. Lo ha comunicato lo stesso club californiano sul proprio sito ufficiale: "Gerrard non farà parte del club per la stagione 2017 della Mls. Da quando si è unito a noi nel luglio del 2015, ha segnato 5 gol e servito 14 assist in 34 presenze".

IL SALUTO - "Quando ho lasciato Liverpool sono venuto a Los Angeles con l'obiettivo di aiutare i Galaxy a vincere il titolo - dice nel suo saluto Gerrard -. Sono ovviamente dispiaciuto per non esserci riuscito, ma posso ritenermi soddisfatto e orgoglioso di quanto fatto in questo periodo qui. Adesso non vedo l'ora di passare del tempo con la mia famiglia: nel frattempo prenderò in considerazione la prossima tappa della mia carriera". Alcuni tabloid inglesi avevano paventato un suo ritorno a Liverpool, la sua casa. La palla. adesso, passa a Klopp.

LAMPARD LASCIA NEW YORK: RITORNO AL CHELSEA?

NEW YORK, PARLA PIRLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA