Chapecoense, i prezzi delle maglie aumentano e sul web monta la protesta 

Tante le lamentele dopo che il sito Netshoes ha deciso di aumentare il prezzo della divisa del club brasiliano nello stesso giorno dell'incidente. Poi arriva la replica
Chapecoense, i prezzi delle maglie aumentano e sul web monta la protesta 
2 min

TORINO - Il web non ci sta. Non si può speculare sul dolore e la commozione delle persone dopo la tragedia aerea che ha messo fine alla favola della Chapecoense. «Netshoes ha aumentato il prezzo della divisa della Chapecoense da 129 reais brasiliani (circa 36 euro) a 249, poco meno di 70 euro. Congratulazioni per il fatto che vi approfittate della tragedia di altre persone», è uno dei tanti messaggi di protesta dopo l'incredibile decisione da parte del sito Netshoes di aumentare il prezzo (del 50%) della divisa da gioco nello stesso giorno del disastro aereo.

DRAMMA SENZA FINE IN COLOMBIA

LA REPLICA - Dopo le accuse, il negozio online ha voluto subito replicare e, attraverso il proprio account Twitter, chiarire la situazione: «il prezzo più economico era stato fissato in occasione del "Black Friday", per gli sconti del week-end. Da lunedì, invece, il prezzo era stato riportato a quello orginale, una volta che la promozione è finita».

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA