Brasile, sorriso Chapecoense: prima vittoria dopo la tragedia

Battuto per 2-1 l'Inter di Lages nella partita inaugurale del torneo del campionato di Santa Catarina. In campo anche l'ex romanista Artur e l'ex palermitano de Melo
Brasile, sorriso Chapecoense: prima vittoria dopo la tragedia
1 min

ROMA - A due mesi esatti dalla tragedia dell'incidente aereo nei pressi di Medellin in cui hanno perso la vita 71 persone, la Chapecoense ha ottenuto la sua prima vittoria. E' successo ieri allo stadio Arena Condà, dove la 'Chape' ha battuto per 2-1 l'Inter di Lages in una partita del turno inaugurale del campionato dello stato di Santa Catarina, giocata alla presenza di 8.293 spettatori.

Prima della partita la squadra ospite è scesa in campo indossando la maglia dei rivali, con la scritta "#ForçaChape #ForeverChape". Trascinata da uno scatenato Rossi, attaccante arrivato nemmeno un mese fa dal Goias, la Chapecoense (in cui hanno giocato in porta l'ex romanista Artur e da subentrato l'ex oggetto misterioso del Palermo Tulio de Melo) è andata a segno con Wellington Paulista e Niltinho. Di Enercino la rete dell'Inter catarinense.

Chape di nuovo in campo: 2-2 con il Palmeiras

Video - Ecco la 'nuova' Chapecoense


© RIPRODUZIONE RISERVATA