Facebook, arrivano le partite in streaming: c'è l'accordo con la Mls

Secondo il Wall Street Journal la società di Zuckerberg ottiene i diritti per trasmettere in esclusiva 22 partite del campionato di calcio americano a partire dal 18 marzo: i dettagli
Facebook, arrivano le partite in streaming: c'è l'accordo con la Mls© EFE
1 min

ROMA - Da tempo si era diffusa l'usanza di mandare in streaming, grazie alla funzione "diretta", alcune partite su Facebook. A tal proposito, il colosso dei social, sta cercando di risolvere il problema e rendere il tutto più legale.

Come riporta il Wall Street Journal, infatti, la società di Mark Zuckerberg ha siglato un accordo con la Mls e Univision per la trasmissione in streaming di alcuni eventi sportivi. Facebook ottiene quindi i diritti per trasmettere in esclusiva almeno 22 partite del campionato di calcio americano a partire dal 18 marzo. La Mls, dal canto suo, produrrà anche oltre 40 "Matchday Live", in esclusiva per le dirette Facebook. Le partite saranno visibili sulla pagina di Univision Deportes, mentre gli show dal vivo su quella della MLS. Un nuovo mondo di diritti televisivi, quindi, sembra essere alle porte.

Ultime notizie di Mls


© RIPRODUZIONE RISERVATA