Trabzonspor, beccato in piedi su un seggiolino: ecco la punizione

Il tifoso costretto a pulire tutti i posti a sedere del nuovo stadio: «Che bisogna fare con una persona che sale con le scarpe sulle sedie di casa? Punirla subito», scrive il club su Twitter
Trabzonspor, beccato in piedi su un seggiolino: ecco la punizione
2 min

ROMA - Mettere i piedi sul seggiolino dello stadio? Un cattivo comportamento che il Trabzonspor ha deciso di sanzionare con una punizione da applausi. Nella nuovissima Medical Park Arena, un tifoso è stato ripreso in piedi su un posto a sedere. Per scoraggiare gesti simili, la società turca che ha lanciato il messaggio del nuovo stadio come "casa di tutti", lo ha costretto a pulire il suo seggiolino e tutti gli altri 9.999 della struttura.

SALTATO L'AFFARE EL KADDOURI

IL VIDEO - Il video in cui si vede il ragazzo armarsi di secchio e spugnetta nei bagni della Medical Park Arena e iniziare il suo lungo lavoro, è stato poi condiviso sulle pagine social del club con questo messaggio: «Non stavamo scherzando quando abbiamo detto che questa è la nostra nuova casa. Che bisogna fare con una persona che sale con le scarpe sulle sedie di casa? Punirla subito. :)»

CORSPORT TV


© RIPRODUZIONE RISERVATA