Diretta Cile-Germania, probabili formazioni tempo reale ore 20

A San Pietroburgo si gioca la finale di Confederations Cup. Seguila su www.corrieredellosport.it
Diretta Cile-Germania, probabili formazioni tempo reale ore 20© REUTERS
2 min

SAN PIETROBURGO - Cile e Germania si sono già affrontate nella fase a gironi della Confederations Cup e la supersfida finì 1-1. Stavolta, il match vale il titolo, a un anno dai Mondiali. I due volte campioni del Sud America (2015 e 2016) affrontano i campioni del mondo in carica alle ore 20 a San Pietroburgo, anche se la rosa del ct Low è rivoluzionata rispetto a quella che ha trionfato in Brasile tre anni fa. La Mannschaft (come la chiamano i tedeschi) ha lasciato a casa tanti big, presentandosi in Russia con una rosa piena di Under 21. Il tutto non ha indebolito la squadra che ha giocato e vinto, in contemporanea, proprio l'Europeo U21, a dimostrazione di come la Germania sia diventata una grande fucina di talenti. All'atto conclusivo della manifestazione ci arrivano le due squadre più forti: prima e seconda del gruppo B, Germania e Cile hanno eliminato rispettivamente Messico (4-1) e Portogallo (ai rigori) in semifinale.

SEGUI CILE-GERMANIA IN DIRETTA

DOVE VEDERLA - La gara, arbitrata dal serbo Mazic, verrà trasmessa in tv da Sky Sport. Per seguire la diretta web collegati su www.corrieredellosport.it. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Jara, Beausejour; M.Diaz, Aranguiz, Vidal; Hernandez, Vargas, Sanchez. Ct. Pizzi. 

GERMANIA (3-4-2-1): Ter Stegen; Ginter, Rüdiger, Süle; Kimmich, Goretzka, Rudy, Hector; Stindl, Draxler; Werner. Ct. Löw. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA