Ibrahimovic: in campo un flop, in acqua uno yacht

I Galaxy faticano, nonostante i gol dello svedese. Nel frattempo, però, l'ex United decide di regalarsi un'imbarcazione niente male
Ibrahimovic: in campo un flop, in acqua uno yacht
1 min

LOS ANGELES (Stati Uniti) - La sobrietà nelle dichiarazioni non è mai stata il suo forte, ma da quando si è trasferito negli States, Zlatan Ibrahimovic, ha cominciato anche a mostrare una certa sfacciataggine nello stile di vita. Ecco quindi che nelle sue stories su Instagram Ibra svela a tutti uno yacht nuovo di zecca e pronto a salpare l'oceano, direzione Hawaii o magari Caraibi.

Un "gingillo" che servirà allo svedese ad alleviare gli scarsi risultati che sta ottenendo con i LA Galaxy, ko anche nell'ultima giornata, in casa contro Dallas, nonostante una sua doppietta. I californiani hano perso 5 delle ultime 7 partite e ne hanno vinto solo due: nella prima, Ibra è stato espulso, nella seconda era squalificato. Insomma, il suo apporto, finora, è stato piuttosto deludente: dopo 13 giornate i Galaxy sono ottavi nella divisione West, ma a soli due punti dalla zona playoff.


© RIPRODUZIONE RISERVATA