«Nuova avventura per Scholes: panchina in League Two»

Come riporta il Telegraph, l'ex centrocampista del Manchester United sarebbe vicino all'Oldham per la nuova avventura da tecnico
Scholes© PA
2 min

ROMA - Paul Scholes è pronto per la nuova avventura nel ruolo di allenatore. Come riporta il Telegraph, l'ex giocatore del Manchester United avrebbe già parlato con l'Oldham e il suo arrivo sulla panchina della squadra di League Two dovrebbe essere annunciato nelle prossime 24 ore.

NUOVA ESPERIENZA - L'ex centrocampista di Red Devils e Inghilterra sembra vicinissimo alla panchina dell'Oldham, che milita nella quarta divisione inglese. Scholes ha vinto 11 titoli con lo United, ha avuto un ruolo tecnico all'Old Trafford sotto la guida di Alex Ferguson ed è diventato vice allenatore quando a Manchester è arrivato Giggs, chiamato a traghettare la squadra fino al termine della stagione. Nell'ultimo periodo, però, è rimasto lontano da panchina e terreno di gioco preferendo il ruolo di commentatore in tv con critiche particolari sulla gestione di Mourinho.

LA SITUAZIONE - L'Oldham staziona a metà classifica in League Two. Dopo la sconfitta sul campo del Macclesfield, occupa la dodicesima posizione nella graduatoria della quarta serie inglese con 39 punti ottenuti in 28 giornate e rimediando 10 vittorie, 9 pareggi e 9 ko. L'obiettivo potrebbe essere quello di raggiungere i playoff per la promozione in League One ma al momento ci sono 5 punti di distanza dal Forest Green, settimo. Nel prossimo turno, probabilmente con Scholes in panchina, l'Oldham farà visita al Milton Keynes.


© RIPRODUZIONE RISERVATA