«Pochettino a cena con Zidane e Beckham: futuro al Real Madrid»

Il tecnico del Tottenham è stato immortalato dal Sun in un ristorante in compagnia dei due ex calciatori dei Blancos. Potrebbe essere il prossimo tecnico dei madrileni
«Pochettino a cena con Zidane e Beckham: futuro al Real Madrid»© AFPS
2 min

LONDRA – Il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino è stato paparazzato dal Sun in compagnia di David Beckham e Zinedine Zidane a cena in un prestigioso locale londinese. Come riporta il tabloid inglese, l’argomento della discussione potrebbe essere stato il futuro del tecnico argentino. Un futuro che potrebbe essere proprio sulla panchina del Real Madrid, quella su cui fino a quest’estate sedeva proprio Zinedine Zidane, uno che la Casa Blanca la conosce molto bene e che ha scritto la storia alzando per tre anni di fila da allenatore la Champions League. 

TIFOSI IN ANSIA – Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è da sempre un grande estimatore dell’allenatore del Tottenham che, nonostante non abbia ancora vinto nulla con gli Spurs, è riuscito a imprimere alla squadra una mentalità vincente, permettendogli ogni anno di lottare sia in Inghilterra che in Europa, dove negli ottavi incontrerà i tedeschi del Borussia Dortmund. Sulla panchina del Real, però, oggi siede un altro argentino, Santiago Solari, che, nonostante la partenza a rallentatore, è riuscito a ingranare la marcia e ha conquistato un importantissimo pareggio nell’andata della semifinale di Copa del Rey contro il Barcellona. Oltre a Zidane, a cena con lui c’era anche Beckham, uno che da calciatore è stato la stella sia dei Galacticos che dei Red Devils e che, durante il conciliabolo, avrebbe potuto dare indicazioni a Pochettino anche su come muoversi a Manchester e sull’ambiente che si respira all’Old Trafford. I tifosi degli Spurs stanno in guardia e in ansia, il loro condottiero potrebbe abbandonare la nave la prossima estate. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA