"Beckham in pressing su Messi: vuole portarlo all'Inter Miami!"

Secondo la stampa francese l’ex capitano dell’Inghilterra è pronto a presentare un’offerta al campione del Psg
"Beckham in pressing su Messi: vuole portarlo all'Inter Miami!"
2 min

LOS ANGELES (Stati Uniti) - La notizia sta prendendo piede e ogni giorno che passa le speranze di vedere Leo Messi nella Major League Soccer aumentano. Anche a Parigi iniziano ad avere un po’ di scetticismo sulla permanenza del campione argentino; il campione non ha ancora rinnovato con il Paris Saint Germain, e il rischio che Messi possa andarsene a fine stagione inizia a essere concreto. Le Parisien ha rivelato un'indiscrezione sul talento sudamericano che sarebbe già stato contattato da un club statunitense.  

Un futuro tutto da decidere

Nei giorni scorsi il padre di Leo Messi ha smentito un ritorno al Barcellona, mentre diventa plausibile - al di là delle offerte arabe - la possibilità che Messi possa chiudere la propria carriera negli Stati Uniti. Secondo la stampa francese David Beckham, ex capitano dell’Inghilterra vuole assolutamente portare il numero dieci più famoso del mondo all'Inter Miami. Sarebbe un colpo sensazionale, non soltanto per gli americani che si apprestano a ospitare la prossima edizione dei Mondiali, ma anche per la comunità latinoamericana presente a Miami.

Il ruolo chiave degli sponsor

Il club di Beckham, con il supporto di alcuni sponsor di prestigio, sarebbe pronto a presentare un’offerta significativa al calciatore del Paris Saint Germain. Le prossime settimane saranno decisive per prendere una decisione: dopo tanti anni trascorsi in Europa, Messi potrebbe decidere di tornare dall’altra parte dell’Oceano accettando le offerte della Major League Soccer.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA