Boateng: «Tornerei a giocare a Milano»

Ospite del programma "Tiki Taka" su Italia 1, l'ex centrocampista rossonero ha strizzato l'occhio alle milanesi in vista del mercato e ha pronosticato la vittoria della Juventus nella finale di Champions League contro il Barcellona.
Boateng: «Tornerei a giocare a Milano»© REUTERS
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Licenziato dallo Schalke 04, Kevin Prince Boateng si è offerto alle milanesi. Lo ha fatto durante la puntata di ieri sera di "Tiki Taka", in onda su Italia 1. "Allo Schalke mi hanno messo fuori rosa - ha iniziato - e il club mi ha detto di non avere più la fiducia in me. L’anno scorso era cominciato bene e avevamo trovato la qualificazione alla Champions, mentre quest’anno sono sorti subito dei problemi. Adesso sono svincolato e al futuro non penso. Mi concentro sulle vacanze e poi vedremo quello che succederà. Tornare a giocare in Italia? Amo vivere a Milano, la mia fidanzata vive qua e nel calcio non si sa mai".

JUVE CAMPIONE. Quando gli è stato chiesto un pronostico sulla finale di Champions League del 6 giugno a Berlino, il Boa ha scommesso sulla Juventus: "La Juve può farcela: il Barcellona è più forte, ma in 90 minuti può succedere di tutto. Allegri è bravo e con lui la squadra gioca meglio rispetto a quando c’era Conte. Spero che i bianconeri riescano a conquistare la coppa perché non mi piace che trionfino sempre le stesse: Barcellona, Real e Bayern Monaco".

CRISI MILAN. Finale sulla sua ex squadra: "Il mio Milan era un gruppo incredibile, una formazione nella quale c'erano fenomeni come Ibrahimovic e Seedorf. Vedere adesso il Milan in difficoltà mi dispiace, ma ogni club vive dei momenti in cui le cose non vanno benissimo. Ma bisogna credere nel Milan: può crescere e tornare in alto. Inzaghi? Il suo futuro lo deve decidere la società. Io al Milan ho fatto il massimo che potevo, ma ad un certo punto ho pensato che fosse arrivato il momento di tornare in Germania. Cassano? Spero torni a giocare, ma deve dimagrire prima...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA