Lewandowski fa 100! Altri due gol in Bundesliga

L'attaccante del Bayern Monaco segna una doppietta nel 3-0 contro il Mainz e taglia un altro traguardo
Lewandowski fa 100! Altri due gol in Bundesliga© Bongarts/Getty Images
2 min

MONACO - Immenso Lewandowski. Dopo i cinque gol in nove minuti contro il Wolfsburg, ne segna altri due nella vittoria per 3-0 in casa del Mainz e batte un altro record: sale a quota 100 gol in 168 partite in Bundesliga, nessun "non tedesco" ci era arrivato così velocemente. Guardiola può continuare a mettersi le mani in testa per le gesta di questo gioiello. Alla festa partecipa anche Coman autore dell'altro gol. L'ex della Juve ha segnato due gol in tre presenze nella Bundesliga. In attesa del Borussia Dortmund, impegnato domani con il Darmstadt, il Bayern Monaco accenna alla prima fuga, a punteggio pieno con 7 vittorie in 7 gare.

LE ALTRE - Il Wolfsburg ancora non si è ripreso dalla cinquina di Lewandowski e non va oltre il pari in casa con l'Hannover. Il Bayern Leverkusen vince 3-0 in casa del Werder Brema.

MONCHENGLADBACH VINCE ANCORA - Seconda vittoria consecutiva per il Borussia Monchengladbach, rigenerato dal cambio di allenatore. La prossima avversaria della Juve in Champions ha vinto 3-1 in casa dello Stoccarda. Vince in trasferta anche l'Hoffenheim, 3-1 in casa dell'Augsburg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA