Bundesliga, il Bayern vince la decima. Leverkusen, pazza rimonta

I campioni di Germania superano anche il Colonia. Il Bayer rimonta da 1-3 a 4-3 con lo Stoccarda
Bundesliga, il Bayern vince la decima. Leverkusen, pazza rimonta© EPA
3 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Dieci su dieci, con una media di 3,3 gol a partita. Il Bayern Monaco, dopo il ko di Champions contro l’Arsenal, riprende la sua inarrestabile marcia in campionato. All’Allianz Arena cade anche il Colonia. Nel 4-0 degli uomini di Guardiola (attualmente a +10 sul Dortmund secondo, che ha una partita in meno), vanno a segno Robben, Vidal nel primo tempo, Lewandowski (13° gol) e Muller (su rigore) nella rirpesa. Per festeggiare la millesima vittoria del Bayern in Bundesliga, uno degli sponsor ha offerto a fine partita birra gratis a tutti gli spettatori presenti.

ASPIRINE PAZZE - Dopo l'incredibile sfida con la Roma in Champions, il Bayer Leverkusen effettua un'altra incredibile rimonta in Bundesliga, stavolta con lo Stoccarda. Succede tutto nel secondo tempo. Vanno in vantaggio gli ospiti con Jarnik e Didavi, accorcia Bellarabi per i padroni di casa, ma lo Stoccarda si riporta avanti con Rupp. Boenisch e Chicharito segnano in due minuti (70' e 71') e Mehmedi, all'89', segna il gol vittoria (4-3).

 

Nei match delle 15.30 sono ben tre le vittorie esterne. Cade in casa l'Hannover con l'Eintracht (1-2). Klaus illude i padroni di casa: una doppietta di Stendera ribalta il risultato. Il Wolfsburg vince a Darmstadt grazie ad un gol di Caligiuri al 78'. Il Brema vince a Magonza sul Mainz 3-1 con le reti di Ujah (2) e Bartels. Nel finale accorcia Muto. 

Nel posticipo delle 18.30 blitz dell'Hertha Berlino sul campo dell'Ingolstadt (0-1). Decide un bel sinistro di Weister al 10'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA