Bundesliga, Vidal: «Peccato per la Champions, con Ancelotti sarà triplete»

Il centrocampista cileno: «Guardiola mi ha insegnato tanto. Spero possa vincere anche al City»
Bundesliga, Vidal: «Peccato per la Champions, con Ancelotti sarà triplete»© Bongarts/Getty Images
1 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Arturo Vidal guarda alla Coppa, ma non solo. Per il Bayern, che ha festeggiato il titolo in Bundesliga, c'è un altro trofeo da conquistare: sabato contro il Borussia Dortmund nella coppa di lega. "Sono molto soddisfatto di ciò che è stato fatto in stagione - dice il cileno al sito ufficiale della Bundesliga - . Abbiamo vinto il campionato e ora possiamo conquistare un altro trofeo. Peccato per la Champions, ma l'anno prossimo voglio fare il triplete".

DA GUARDIOLA AD ANCELOTTI - Quella di sabato sarà l'ultima partita di Pep Guardiola, che poi lascerà il testimone a Carlo Ancelotti. "Carlo è un ottimo allenatore - dice Vidal -. Più volte siamo stati vicini a lavorare assieme in carriera e adesso finalmente abbiamo la possibilità di incontrarci. Sono sicuro che con lui raggiungeremo i nostri obiettivi.

Guardiola? Ho imparato tanto da lui, è un allenatore molto preparato, che spiga le cose in modo ottimale e studia benissimo le partite. Spero riesca a ottenere successi anche al Manchester City".

TUTTO SULLA BUNDESLIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA