Bayer Leverkusen-Werder Brema 1-1: Pizarro risponde a Volland

Un pareggio, quello nell'anticipo della 24ª giornata di Bundesliga, che non serve a nessuno: i padroni di casa si allontanano dall'Europa mentre gli ospiti restano in fondo alla classifica
Bayer Leverkusen-Werder Brema 1-1: Pizarro risponde a Volland© EPA
1 min

LEVERKUSEN (GERMANIA) - Il Bayer Leverkusen trova solo un punto alla BayArena contro il Werder Brema (1-1) nell'anticipo della 24ª giornata di Bundesliga. Gli uomini di Korkut non riescono ad uscire completamente dal brutto periodo (tre ko nelle ultime cinque gare): al gol del vantaggio di Volland risponde Pizarro. Il Werder prova lo spiovente in area, con il pallone che arriva sui piedi di Bauer: tiro di prima intenzione, con il pallone che carambola sul numero 14!

La deviazione inganna Leno che, nel secondo tempo (65') era stato vittima di un bruttissimo intervento da parte di Selassie (colpo al volto). Nel finale i padroni di casa restano anche in dieci uomini dopo il cartellino rosso a Wendell (doppio giallo). Il pareggio non serve a nessuno: il Bayer si allontana dall'Europa mentre il Werder Brema resta nella bassa classifica.

Ultime notizie sulla Bundesliga


© RIPRODUZIONE RISERVATA