Bundesliga, Colonia: preso l'attaccante Claudio Pizarro

Il centravanti peruviano, svincolato dal Werder Brema al termine della scorsa stagione, torna sui campi della Bundesliga
Bundesliga, Colonia: preso l'attaccante Claudio Pizarro© AP
1 min

COLONIA (GERMANIA) - Torna a giocare Claudio Pizarro. I suoi gol dovranno essere utili al Colonia, che attualmente si trova in fondo alla classifica di Bundesliga, con la colonnina delle vittorie ancora a zero, e con soltanto un gol fatto in sei partite disputate (1-3 contro l'Amburgo, siglato da Sorensen). L'obiettivo della squadra allenata da Peter Stöger è risalire la china in campionato, mentre il giocatore può sognare di ottenere una nuova convocazione in Nazionale, in vista dei Mondiali 2018.

CARRIERA INTERNAZIONALE - Il centravanti peruviano, prossimo ai 39 anni (3 ottobre), vanta 271 gol tra i maggiori campionati tedesco (Bayern Monaco e Werder Brema) e inglese (Chelsea). Con la società bavarese ha vinto tutti i trofei possibili: 6 campionati, 1 Champions League, 5 coppe di Germania, 1 coppa Intercontinentale, 1 coppa del Mondo (per club), 1 coppa di Lega, 1 Supercoppa Europea, 1 Supercoppa di Germania.


© RIPRODUZIONE RISERVATA