Vola l'Union Berlino, frena il Friburgo: Bayern e Dortmund a -4 dalla vetta

Continua la favola dei biancorossi, primi in solitaria in Bundesliga grazie al successo contro lo Stoccarda. Fischer approfitta del 2-2 nel Klassiker e del pari di Grifo e compagni con l'Hertha
Vola l'Union Berlino, frena il Friburgo: Bayern e Dortmund a -4 dalla vetta© Getty Images
2 min

STOCCARDA (Inghilterra) - Basta un colpo di testa di Jaeckel all'Union Berlino per continuare la propria favola in vetta alla Bundesliga. I biancorossi di Fischer passano di misura sul campo dello Stoccarda, per 1-0, e salgono a quota 20 e al primo posto solitario in classifica dopo 9 giornate. L'Union Berlino approfitta del pari del Friburgo di Grifo che non va oltra il 2-2 contro l'altra formazione della capitale tedesca, l'Hertha. Kyereh porta avanti gli ospiti, Lukebakio e Serdar la ribaltano, Schad la chiude rimettendo tutto in equilibrio. 18 punti e secondo posto per i bianconeri a +2 dalla coppia Bayern-Dortmund.

Stoccarda-Union Berlino 0-1, tabellino e statistiche

Hertha Berlino-Friburgo 2-2, tabellino e statistiche

Manita Borussia Moenchengladbach: 5-2 al Colonia

Vittoria tra le mura amiche del Moenchengladbach che non lascia scampo al Colonia: 5-2 il risultato finale al triplice fischio. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Friedrich e subito raggiunti da Kainz, ma prima dell'intervallo è Bensebaini a siglare il 2-1 dagli undici metri. Nella ripresa il Gladbach parte forte con Stindl e Bensebaini che nel giro di pochi minuti firmano terzo e quarto gol. Il Colonia accorcia con Huseinbasic, ma Thuram segna la manita che chiude il match.

Borussia M.-Colonia 5-2, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA