Ajax-Feyenoord, esplode la rabbia sugli spalti: gara sospesa

Il match è stato interrotto per due volte, poi la decisone del direttore di gara di chiudere la sfida in anticipo: i dettagli
Ajax-Feyenoord, esplode la rabbia sugli spalti: gara sospesa© EPA
1 min

AMSTERDAM (OLANDA) - Un epilogo brutto e che poco centra con il calcio quello del 'De Klessieke' una delle sfide più sentite in Olanda tra Ajax e Feyenoord. I padroni di casa vivono un inizio di stagione più che tormentato e la crisi è proseguita anche nell'appuntamento odierno con la squadra di Slot, avversaria della Lazio in Champions League, che si è imposta per 3-0 con la doppietta di Gimenez e la rete di Paixao. 

Ajax-Feyenoord, partita sospesa 

Nella ripresa del match la rabbia dei tifosi di casa è espolsa e la situazione in poco è degenerata. La partita è stata infatti prima interrotta e poi definitivamente sospesa dall'arbitro a causa del fitto lancio di fumogeni in campo. Dopo una prima interruzione il direttore di gara Gözübüyük ha invitato le squadre ad andare negli spogliatoi e ha fatto sapere di considerare definitivamente interrotta la partita. Ora si prevedono pesanti provvedimenti disciplinari a carico dell'Ajax, a causa del comportamento del suoi sostenitori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA