Liverpool, Klopp in lacrime: Anfield Road gli dedica "You'll never walk alone"

I tifosi dei 'Reds' omaggiano l'allenatore tedesco dopo l'annuncio del suo addio a fine stagione: il tributo contro il Norwich in Fa Cup è da brividi
Liverpool, Klopp in lacrime: Anfield Road gli dedica "You'll never walk alone"
2 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Emozioni forti a Liverpool ieri pomeriggio (domenica 28 gennaio) in occasione del match valido per il quarto turno di Fa Cup tra i 'Reds' e il Norwich, squadra che milita in Championship (Serie B inglese). Ad Anfield Road il 5-2 finale per i padroni di casa è passato decisamente in secondo piano: gli occhi di tutti i presenti erano infatti per Jurgen Klopp che, in settimana, aveva annunciato l'addio al Liverpool. Che sarebbe stata una giornata indimenticabile lo si è capito fin dal riscaldamento dei 'Reds': ecco perché.

Liverpool, l'omaggio di Anfield a Klopp è da brividi

Al momento dell'ingresso in campo di Nunez e compagni per il classico riscaldamento pre-gara, i decibel del tifo rosso si sono alzati all'inverosimile, raggiungendo picchi irraggiungibili nel momento in cui Klopp ha preso posto in panchina: cori, applausi scroscianti e un omaggio a dir poco emozionante che si è ripetuto pochi istanti prima dell'inizio della partita. Quando 'Anfield' ha intonato all'unisono il celebre inno, "You'll never walk alone", le telecamere si sono fiondate sul tecnico tedesco che prima ha guardato la 'Kop' - il settore più caldo dei tifosi del Liverpool - visibilmente emozionato, per poi chinare il capo senza riuscire a trattenere le lacrime. Una giornata che Klopp farà fatica a dimenticare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA