Fa Cup, Chelsea e Nottingham avanzano agli ottavi di finale

Le due squadre hanno eliminato, rispettivamente, Aston Villa e Bristol City. Al quinto turno troveranno Leeds e Manchester United
1 min

Il Chelsea è agli ottavi di finale di Fa Cup. La squadra di Pochettino ha giocato il "replay" della sfida con l'Aston Villa, dopo il pareggio maturato allo Stamford Bridge col risultato di 0-0. I blues si sono imposti al Villa Park per 3-1. Nei primi venti minuti sono arrivate due reti, messe a segno prima da Gallagher e poi da Jakson. Nella ripresa è arrivato il tris di Fernades. I padroni di casa hanno realizzato il gol della bandiera con Diaby. Agli ottavi di finale, il Chelsea troverà il Leeds, vincitore del "replay" con il Plymouth. La sfida è in programma il prossimo 28 febbraio. 

Fa Cup, avanza anche il Nottingham 

L'altro match di serata ha visto avanzare anche il Nottingham Forrest, vittorioso con il Bristol City al termine dei calci di rigore. I tempi regolamentari sono terminati col punteggio di 1-1, poi l'equilibrio è perdurato fino alla conclusione dei supplementari. Ai rigori, il Nottingham ha segnati tutti i tiri dagli undici metri. Fatale per il Bristol l'errore di Bell. I Reds troveranno il Manchester United agli ottavi di finale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA