È nato il figlio di Casillas. Carbonero ora è mamma

Il portiere del Real Madrid e e la giornalista spagnola hanno avuto un bimbo. Il portiere: «Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3,85 kg»
1 min
MADRID (SPAGNA) - Il portiere del Real Madrid, Iker Casillas, e la giornalista Sara Carbonero hanno avuto un bimbo. Il parto, secondo quanto si è appreso da fonti vicine al calciatore, è avvenuto nella clinica Ruber Internacional di Madrid. Sia il neonato che la madre sono in ottime condizioni di salute. Il nome del nuovo nascituro è Martin.

IL MESSAGGIO -"Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3,85 kg. e ora lui e sua madre stanno benissimo e stanno riposando". Con questo messaggio diffuso tramite il suo sito 'IkerCasillasworld', il portiere della nazionale spagnola annuncia la nascita del figlio che ha avuto dalla telegiornalista Sara Carbonero e fa sapere il nome del piccolo. "Sono tremendamente felice - aggiunge Casillas - che sia arrivato questo momento e che tutto sia andato così bene. Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA