Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Liga

Vedi Tutte
Liga

Ronaldo trascina il Real. 2-0 contro l'Osasuna

© Ansa

Il nuovo Pallone d'Oro ha sbloccato il risultato al 21' agli ottavi di Coppa del Re, al 55' ha raddoppiato Di Maria. La squadra di Ancelotti ai quarti affronterà L'Espanyol

 

mercoledì 15 gennaio 2014 23:28

MADRID - Ha messo il Pallone d'Oro nella sua preziosissima bacheca ed è tornato a fare quello che sa fare meglio: segnare. Cristiano Ronaldo ha trascinato il Real Madrid alla vittoria con l'Osasuna in coppa del Re. Il portoghese ha sbloccato il risultato al 21', tagliando le gambe ai padroni di casa che avevano già l'arduo compito di ribaltare il 2-0 subito all'andata. Al 55' è arrivato anche il raddoppio del contestato Di Maria. Il Real ha chiuso il match in dieci per l'espulsione di Coentraa all'85'. Ai quarti di finale la squadra di Ancelotti affronterà l'Espanyol.

LE ALTRE GARE - Nelle altre gare degli ottavi l'Atletico Bilbao si è qualificando battendo il Betis per 2-0 e rimontanto così l'1-0 dell'andata. L'Espanyol ha battuto per 4-2 l'Alcorcon (0-1 all'Andata) e il Levante ha sconfitto il Rayo Vallecano per 1-0 (0-0 all'andata).


Per Approfondire