Piqué: «Spero che il Real perda, non mi pento»

Il difensore del Barcellona interviene così sulle polemiche e i fischi ricevuti in nazionale: «La rivalità è storica, con Sergio Ramos nessun problema»
Piqué: «Spero che il Real perda, non mi pento»© EFE
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - «Spero sempre che il Real Madrid perda, non chiederò perdono». Gerard Piqué non fa marcia indietro: le polemiche per i suoi commenti contro il Real Madrid e i fischi durante le partite della nazionale spagnola non gli hanno fatto cambiare idea. Durante una conferenza stampa attesissima in Spagna, il difensore del Barcellona ha parlato dei rapporti con gli altri calciatori del Real Madrid come Sergio Ramos, smentendo le indiscrezioni di tensioni all'interno dello spogliatoio delle Furie Rosse. «Non mi pento di nulla. Io spero sempre che il Real Madrid perda e questa è una rivalità sportiva che è sempre esistita in Spagna. Non chiederò perdono», ha spiegato Piqué.

I COMPAGNI DEL REAL - Nessun problema con gli altri calciatori della selezione spagnola che giocano nel Real Madrid: «Con loro ho un rapporto fantastico. Sergio Ramos? Da quando ho debuttato in nazionale, penso che questo sia il periodo in cui abbiamo il rapporto migliore. All'inizio fu un po' freddo, però qualche giorno fa ci siamo riuniti con altri compagni a casa di Iker Casillas e ho parlato con Sergio di tante cose, tranne che di questi problemi».

VIDEO - PIQUE' ESCE "BRILLO" DALLA DISCOTECA


© RIPRODUZIONE RISERVATA