Liga: Il Malaga batte l'Atletico Madrid 1-0 nel posticipo

Gli uomini di Simeone sprecano la possibilità di un primato in solitaria. Tre punti per Villarreal, Celta Vigo e Athletic Bilbao
Liga: Il Malaga batte l'Atletico Madrid 1-0 nel posticipo© EPA
1 min

MADRID - L'Atletico Madrid spreca una grande occasione per ottenere il primato nella Liga. Contro il Malaga perde fuori casa per 1-0 e resta al primo posto a pari punti col Barcellona, che dovrà però recuperare una partita contro il Gijon. Una partita molto combattuta tra le due squadre che sono andate vicino al gol quattro volte. A fare la differenza è stata la rete messa a segno quattro minuti prima dello scadere da Charles. L'attaccante del Malaga ha realizzato la rete della vittoria con un tiro dalla destra dell'area palla indirizzata nell'angolino basso.

Negli altri match della giornata l'Athletic Bilbao ha battuto il fanalino di coda Levante per 2-0. Le reti sono state realizzate da San José e Williams. Con lo stesso risultato il Celta Vigo ha superato il Granada. Sul tabellino dei marcatori sono finiti l'ex Udinese Orellana e Iago Aspas. Una doppietta di Suarez regala invece i tre punti al Villarreal che ha battuto 2-0 il Real Sociedad.

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA 

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA