Calciomercato, Luis Figo: «Zidane vuole allenare il Real Madrid»

Secondo l'ex stella merengue l'obiettivo di Zizou è quello di sedersi sulla panchina dei blancos. Nel frattempo Benitez è tornato in anticipo a Madrid dopo aver passato il Natale assieme alla famiglia vicino Liverpool
Calciomercato, Luis Figo: «Zidane vuole allenare il Real Madrid»© LaPresse
1 min

MADRID - «So che l'obiettivo di Zidane è allenare un giorno il Real Madrid». Arriva da Luis Figo la conferma ad un'indiscrezione di mercato lanciata nei giorni scorsi. L'attuale tecnico del Real B vuole in giorno sedersi sulla panchina più prestigiosa, quella merengue. «Nella sua testa c'è l'idea di allenare i Blancos, un giorno. Benitez? Nel Real non c'è tempo, devi vincere e devi farlo subito, altrimenti le cose non vanno e devi mettere in preventivo anche un esonero».



TORNATO A MADRID - Benitez è tornato stamattina a Madrid per preparare la sfida contro la Real Sociedad di mercoledì prossimo al Bernabeu. L'allenatore del Real ha goduto solo di qualche giorno di vacanza che ha trascorso nella sua casa nella penisola di Wirral (vicino Liverpool) insieme alla moglie e alle figlie. Domani verrà raggiunto da tutta la squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA