Real Madrid, Zidane: «Cristiano Ronaldo? È tutto chiarito»

L'allenatore francese alla vigilia della trasferta contro il Levante: «Ha parlato con i compagni, si è spiegato. Noi stiamo con lui. Futuro? Penso solo a oggi...»
Real Madrid, Zidane: «Cristiano Ronaldo? È tutto chiarito»© Getty Images
3 min

MADRID (SPAGNA) - «Cristiano Ronaldo ha parlato con tutti, il problema è passato». Zinedine Zidane, alla vigilia della sfida contro il Levante, spegne ogni tipo di polemica dopo le ultime dichiarazioni dell’asso portoghese, che si era lasciato andare a un duro sfogo contro i compagni in seguito al ko nel derby contro l’Atletico. «Sappiamo della sua importanza, ha spiegato le sue ragioni e noi siamo tutti con lui. Queste sono situazioni che si risolvono all’interno dello spogliatoio – ha continuato il tecnico in conferenza stampa -, la squadra è comunque concentrata».

PEDINE - Zidane ha anche parlato di Isco e James Rodriguez, i due giocatori coperti dai fischi in occasione della staffetta: «Il colombiano si sta allenando bene e deve continuare così, non bisogna dare la colpa a nessuno. Siamo tutti sulla stessa barca, è necessario che si trovi la giusta continuità. Come lui, anche lo spagnolo. Bisognerebbe trovare delle soluzioni per far rendere tutti al meglio, non soltanto loro».

IN BILICO? -  Sul futuro, il francese ha assicurato che «l’importante è quello che si fa oggi». Allenerà ancora il Real Madrid? «Sono molto contento di quello che sto facendo, quando sono arrivato qui ormai due mesi fa tutto era bello, adesso invece si perde una partita e appare tutto buio. Il mio lavoro è quello di stare a contatto con i miei giocatori, così si va avanti. Il resto non mi interessa».

CRISTIANO RONALDO: «SE TUTTI FOSSERO COME ME, SAREMMO PRIMI»

GLI OBIETTIVI DI CRISTIANO RONALDO

REAL-ATLETICO 0-1: LA CRONACA DEL MATCH

CHAMPIONS, CAPELLO: «ROMA NON ANCORA FUORI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA