«James Rodriguez, un giocatore da 42 mila euro al minuto»

Il colombiano ha giocato solamente 498 minuti, una resa bassissima rispetto ai 21 milioni di euro che costa alle casse del Real Madrid tra ingaggio e tasse
«James Rodriguez, un giocatore da 42 mila euro al minuto»© AP
1 min

MADRID (SPAGNA) - James Rodriguez non è tra i giocatori preferiti di Zinedine Zidane al Real Madrid. Il colombiano, costato 80 milioni nel 2014, non è tra i più utilizzati dal tecnico francese, ma le Merengues hanno già assicurato che non verrà ceduto. Solamente 498 minuti di attività da quando è iniziata la stagione, poco più di cinque partite, uno spreco per un giocatore che al club madrileno costa più di 21 milioni di euro a stagione tra ingaggio e tasse.

Come ha rivelato "Football Leaks" in questa stagione James Rodriguez è costato 42.350 euro al minuto al Real Madrid, una resa bassissima rispetto agli inizi in cui costava "solo" 14 mila euro al minuto. Per James è sicuramente il peggior momento da quando è arrivato al Bernabeu, ma Zidane ha promesso che gli darà più spazio, a maggior ragione adesso che Bale non potrà essere utilizzato per alcuni mesi. 

"IL BARCELLONA SU ISCO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA